Spedizioni

Le spese di spedizione variano in base al peso dei prodotti ordinati ed al Paese di destinazione, vengono calcolate automaticamente durante l’effettuazione dell’ordine, si può verificare l’esatto ammontare man mano che viene riempito il carrello virtuale. La spedizione di quanto acquistato avverrà il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine, mentre in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato il giorno lavorativo successivo all’accredito del pagamento. La consegna dei prodotti ordinati verrà effettuata all’indirizzo di spedizione che il Cliente ha indicato nella fase di compilazione dell’ordine, è prevista la possibilità di inserire più indirizzi di spedizione (per comodità, per invio di regali, ecc.) A seconda dell’area di destinazione, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 10 giorni, salvo contrattempi. Per spedizioni con quantitativi elevati (superiori a 30 Kg) o in Paesi dove non è prevista la spedizione, contattateci direttamente al seguente indirizzo mail info@avelloil.it per ricevere un preventivo personalizzato.
Per poter garantire una consegna puntuale (orario consegne 9-17), consigliamo di indicare un indirizzo dove i nostri corrieri troveranno sicuramente qualcuno alla consegna. Il Cliente riceverà il numero di tracking relativo alla sua spedizione nell’email di accettazione dell’ordine e/o da email inviata direttamente dal corriere, per consentirgli di seguire la spedizione fino alla consegna consultando il sito del corriere. Inoltre, fornendoci un recapito telefonico nel form dell’indirizzo di spedizione, si verrà direttamente contattati dai nostri corrieri in caso di mancate consegne.

Qualora il pacco si presentasse danneggiato al momento della consegna, consigliamo al Cliente di accettarlo apponendo sul documento di trasporto del corriere la dicitura “accettato con riserva”. Se nel verificare il contenuto risultassero effettivamente danneggiati i prodotti, inviateci tempestivamente comunicazione a info@avelloil.it e procederemo al rimborso del prodotto danneggiato o alla spedizione di prodotto equivalente a nostre spese.

Il prezzo delle confezioni in “offerta speciale” non è comprensivo delle spese di spedizione e il loro acquisto non contribuisce al raggiungimento della soglia di spesa utile per usufruire della promozione “spedizioni gratis”.