Pubblicato il

La nostra raccolta

Eccoci tornati all’attacco dopo un periodo molto impegnativo che ci ha visti coinvolti non solo in prima persona ma anche in prima linea!

La raccolta delle nocciole della Nostra Azienda si è conclusa da poco, il raccolto ha dato i suoi frutti e noi abbiamo già iniziato la produzione di tutti gli articoli che trovate in vendita nello shop. E’ stato un periodo molto lungo, orari di lavoro proibitivi e tanta stanchezza (non ve lo neghiamo!) ma i risultati si vedono e ne siamo molto contenti. 

Dopo un breve periodo di vacanza abbiamo ricominciato tutto a pieno regime, partecipando ad un evento a cui siamo molto legati (è stato il nostro trampolino di lancio, il nostro “via”, il nostro salto nel vuoto!) “CIOCCOTUSCIA 2016“. Anche quest’anno tiriamo le somme molto positive di questa manifestazione, che si svolge i primi due weekend di ottobre in una location esclusiva di Caprarola: le scuderie di Palazzo Farnese. Noi siamo sempre ben felici di partecipare a queste manifestazioni, è un occasione per presentare nuovi prodotti (la granella di nocciola e i baci di dama) e per accogliere molto entusiasti commenti, consigli e complimenti da molti nostri clienti

Intanto “dietro le quinte” i lavori procedono a gonfie vele, non so quanti di voi hanno avuto la possibilità ed il piacere di vedere la trasmissione di Alice TV in cui è stata ospite la nostra Francesca (colei che porta avanti tutto questo grande progetto). Sono stati presentati i nostri prodotti e sono stati anche utilizzati in diretta per cucinare degli ottimi Brownies alla nocciola…BUONISSIMI!  

Per chi se lo fosse perso e avesse voglia di vederlo potete trovarlo sul sito internet del canale tv.

Vi salutiamo con una carrelata di foto che vi faranno capire meglio come funziona la raccolta della nocciola (molti ad esempio non sanno che le nocciole vanno raccolte dopo che sono cadute dalla pianta!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *